Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

martedì, ottobre 31, 2006

Dream Team girone di andata

Ecco i best 11 secondo il Magic Manager:

3 - 4 - 3

Manninger 5,93

Materazzi 7,90
Oddo 7,50
Ferrari 6,92

Doni 9,80
Stankovic 8,64
Corini 8,40
Almiron 8,17

Mutu 9,58
Crespo 9,50
Riganò 9,29


A disp.: Balli 5,79, Loria 6,92, Dainelli 6,90, Jorgensen 8,10, Colucci 7,60, Amauri 8,79, Iaquinta 8,14

modificaatore centrocampo

La nuova regola

Il modificatore di centrocampo è dato dal confronto del totale dei centrocampisti delle due squadre, calcolati sulla base dei voti assegnati ai singoli centrocampisti (esclusi bonus e malus)

Punteggi

Se la differenza tra i due centrocampi è < 2 = nessun modificatore
se tra 2 e 3,99 -> +1 alla squadra con centrocampo migliore / -1 a quella con centrocampo peggiore
se tra 4 e 5,99 -> +2 / -2
se tra 6 e 7,99 -> +3/ -3
se >= 8 -> +4 / -4

Nel caso di disparità nel numero di centrocampisti schierati dai due allenatori, verranno aggiunti alla squadra con meno centrocampisti tanti voti pari a 5 quanti sono i centrocampisti mancanti per pareggiare il numero dell'avversario.

N.B.: Questa modifica entrerà in vigore solo a patto che il programma di calcolo della gazzetta non ricalcoli, come sembra probabile, anche i risultati delle partite già disputate. In questo caso l'adozione della regola slitterà alla Coppa.

The President

lunedì, ottobre 30, 2006

I risultati sono online!

Ho postato diversi messaggi via mail, che però non appaiono sul blog.
Rammento quindi di nuovo che dalla prossima giornata, se il programma di calcolo lo consente, sarà applicata la regole del modificatore di centrocampo.
The President

domenica, ottobre 29, 2006

Ultimo atto ?



Fonte : “Il Corriere Sportivo di Firenze Sud”

-Ulteriori Inaspettati Sviluppi Nella Vicenda Delle Foto Di Mr.Bungle-

Dopo alcuni giorni di silenzio stampa, dovuto probabilmente a lunghe ed estenuanti riunioni presso la sede della società, ecco le dichiarazioni dei legali del Salmacis in merito allo scandalo “Mr.Bungle”.

- Dopo aver visionato tutti gli incartamenti relativi al caso “Giastmerried-Salmacis”, il Salmacis f.c. comunica di aver rinnovato la fiducia al suo tecnico, in quanto non intende rompere l’ottimo rapporto che si è venuto a creare fra i giocatori e Mr.Bungle che ha fin qui realizzato risultati più che positivi. La dirigenza ha quindi prodotto tutti i documenti necessari per provare la solidità finanziaria della società al momento del calciomercato : le prove certificano la trasparenza della provenienza dei fondi per l’acquisto di tutti i giocatori della attuale rosa (compreso quello di C. Lucarelli, oggetto delle infamanti accuse) . Tale documentazione verrà depositata presso le sedi opportune, come da regolamento federale.
- Relativamente alle foto scandalistiche riportate sui tabloid, è stato riscontrato che non si tratta di fotomontaggi o ritocchi fotografici : la suddetta verifica ha comunque messo in luce un’altra “presenza” nella foto(forse sfuggita ai più), non meno inquietante, come mostrato nell’allegato in calce…….trattasi senza dubbio alcuno di Mr. Rosi che, come confermato da Mr. Bungle, era presente (e del tutto consenziente) nel luogo dove si sono svolti i fatti ; questo dimostra come anche la parte accusatoria non sia estranea a certi “ambienti”. Forse i dirigenti del Giastmerried farebbero bene a guardare prima in casa propria, prima di sbandierare ai quattro venti la loro presunta “indignazione” ; siamo in possesso di altri documenti che provano la piena e completa “partecipazione” di Mr. Rosi alla suddetta “serata galante” che mostrano inequivocabilmente la consuetudine nonché la disinvoltura del dirigente in questione, in determinate situazioni.
Il presidente in persona si dichiara del tutto disinteressato alla vita privata di MrBungle e conferma come unico metro di giudizio riguardante il proprio allenatore, i risultati sul campo, finora eccellenti.

Ci auguriamo che la vicenda finisca qui, senza bisogno di ulteriori immagini che danneggerebbero il campionato di entrambe le squadre (cosa che il Giastmerried non si può permettere a quanto dice la classifica). Ci rivolgiamo perciò anche agli altri allenatori perché si adoperino nel far terminare questa “querelle” confidando nella loro equità di giudizio……..


sabato, ottobre 28, 2006

Al via l'ultima del girone di andata

Le formazioni ufficiali sono sul sito gazzetta.
The President

Mea culpa

Ho sbagliato io a trascrivere la formazione correttamente inviatami tramite sms da mr. Pastik. Il centrocampista mancante è Seedorf.
Inoltrerò l'sms al Chiappone.

Mea culpa

La presidenza si scusa. L'errore di compilazione della formazione Cotton è addebitabile a distrazione nella trascrizione. Il centrocampista mancante è Seedorf.
Purtroppo Mr. Pastik ha il pc fuori uso e fa capo a me per tutto. Invieroò al Chiappone l'sms a me arrivato con la formazione completa in orario più che utile.
Certo che certi allenatori si attaccano proprio a tutto...
Ma questa settimana ti riacciuffo!
Rosi merda

un problema tecnico

La formazione del Cotton non è stata pubblicata sul post, ma questo non è unvero problema. Il fatto è che manca un centrocampista. Se riesco ad averlo (anche domani, pur che non abbia giocato oggi) per me va bene lo stesso.

Formazione Cotton 7a giornata

4 5 1

 

Manninger

Oddo

Materazzi

Nesta

Maldini

Dacourt

Viera

Gattuso

Muntari

Di Michele

 

A disposizione: Storaci, Barzagli, Bonera, Palombo, Blasi, Olivera, Vucinic

formazione girini 7 giornata

Pagliuca

Ujfalusi

Comotto

Sala

Galante

 

Donadel

Montolivo

Volpi ( C )

Delvecchio

 

Toni

Ibrahimovic

 

In panchina, agli ordini del sig. CULO:

 

Castellazzi, Koldrup Gamberini, Diana Passoni, Di Natale Chiesa.

Formazione Sborussia 7a giornata

Sborussia Bruke zu Greven

 

4 – 3 – 3

 

Julio Cesar

 

Zaccardo

Parisi

Kaladze

Jankulovski

 

Morrone

Morfeo

Taddei

 

Bjelanovic

Bonazzoli

Amauri

 

A disp: Toldo, Lucarelli A., Falcone, Baiocco, Mauri, Di Napoli, Caracciolo

Un inatteso scontro al vertice



Avendo appena ripristinato il pc posso finalmente pubblicare la formazione per questo fondamentale scontro al vertice.....

  1. De sanctis
  2. Felipe
  3. Stovini
  4. Bellini
  5. Modesto
  6. Cordova
  7. Doni
  8. Vannucchi
  9. Lucarelli
  10. Rocchi
  11. Suazo

In panchina

  1. Fontana
  2. Zauri
  3. Lanna
  4. Pirlo
  5. Liverani
  6. Mascara
  7. Pepe

Un inatteso scontro al vertice

Avendo appena ripristinato il pc posso finalmente pubblicare la formazione odierna, per questo fondamentale scontro al vertice


De Sanctis
Bellini
Modesto
Felipe
Stovini
Doni
Cordova
Vannucchi
Lucarelli
Rocchi
Suazo


Fontana
Zauri
Lanna
Pirlo
Liverani
Mascara
Pepe

P.S. Mr. Rosi non si illuda......la risposta dei legali del Salmacis non tarderà ad arrivare.......

dov'è il mister?

Questa è stata la domanda del presidente al termine dell'allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio, quando, sceso negli spogliatoi per caricare la squadra ha scoperto che mister Chiappone non c'era. Subito allarmato ha chiesto ai giocatori dove era l'allenatore, ma questi hanno mostrato uno strano riserbo... Solo in serata è stato chiarito l'episodio. Infatti, mr. Chiappone, saputo della gara di scurregge incendiarie indetta dallo Sborussia nella sua amata terra, ha pensato bene di partecipare alla sfida per tenere alto il vessillo di Vaiano. Si mormora che in gioventù Chiappone fosse in grado con un sol peto, di riscaldare la popolazione dell'intero paese, oltre ad ammorbare l'aria per chilometri e chilometri. Non sappiamo per altro come sia finita la gara, che deve essere stata avvincente perchè anche Guerri era stato un campione in tenera età, quando dovette ritirarsi dalle competizioni per l'insorgere di un'emorroide gigante.
Con un SMS (Scurreggia Mostruosamente Silenziosa, indi pestilenziale) marrone il mr. ha comunque comunicato la sua formazione:
CHIMENTI
PASQUAL
CORDOBA
NATALI
BUSCE'
FIGO
KAKA'
GASBARRONI
ESPOSITO
INZAGHI
BOGDANI
In panchina:
DIDA, MANDELLI CAFU', AMBROSINI MORO, MONTELLA ELVIS

Formazione Tortellini

Formazione per questo ultimo turno di campionato..
solito 4 - 3 - 3


Peruzzi
Zanetti j.
Dainelli
D'anna
Panucci
Stankovic
Bresciano
Jorgensen
Spinesi
Gilardino
Iaquinta

Panchina: Balli, Biava, Raggi, Brighi, Fiore, Matteini, Corona

Formazione TempestiniLand

4-3-3

Frey

Balleri
Pieri
Cribari
Di Loreto

Corini
Carobbio
Ledesma

mutu
bianchi
budan

Panchina: Doni, Lopez,Mantovani, almiron, foggia, crespo

formazione fottitutto

4 3 3

amelia

candela
mexes
chivu
grosso

derossi
pizarro
alvarez

totti
rigano
ventola

a disp.pantanelli,zanchi,ferrari,aquilani,lazetic,saudati,pellissier

giovedì, ottobre 26, 2006

Dopo l'ennesima sconfitta Mr Guerri si presenta ai microfoni di Sborussia Channel e fa autocritica: "E' vero, lo so, avete ragione: agli altri allenatori gli segnano anche i giocatori più cani dell'universo, mentre a me non la buttano dentro nemmeno a piangere". Quando viene fatto notare al mister che, nonostante abbia dato vita ad un turn over ubriacante,continua a segnare sistematicamente chimanda in panchina o in tribuna, così risponde:"Anche questo è vero. Forse si è creata una rottura nello spogliatoio; ho preso troppo di punta la squadra, che adesso non mi asseconda. Per questo ho deciso che da oggi basta con i ritiri al laghetto di Cerbaia. Seguirò l'esempio di un tecnico che stimo molto che mi è sttato acerrimo rivale nei passati campionati, Mr. Carloni: c'è bisogno di maggior spensieratezza. In attesa del TempestiniLand Utd., che, diciamocelo, è una squadretta, ecco il programma di allenamento: venerdì sera Puttan Tour a Calenzano, Sabato sera Puttan tour alle Cascine, domenica mattina gara di scuregge incendiarie nella piazzetta di Vaiano. Sono sicuro che così ritroveremo la gioia di giocare".
Sfumati i sogni di gloria per una squadra che partiva tra le candidate alla vittoria finale, i tifosi si augurano almeno di salvare la faccia nel girone di ritorno.

I risultawti sono (già) online!

Giornata piena di sorprese. Non anticipo niente

Correzione formazione

Ieri sera con messaggio sms inviato in tempo utile Mr. Baldi ha modificato la formazione.
Ecco il testo del messaggio:
"Povero me sono costretto a passare al 5 4 1 causa assenza di toni tolgo toni che va in tribuna e metto gamberini grazie"

mercoledì, ottobre 25, 2006

Arrivano i Carrots

3-4-3

Doni

Lopez
Pieri
Di Loreto

Corini
Santana
Bombardini
Ledesma

Crespo
Bianchi
Budan

Panchina frey,Cribari,Mantovani, Carobbio,Foggia,Pandev,Kutuzov

Arriva la capolista..

Stiamo a vedere se questi Tortellini riescono ancora a tornare "indigesti" con la capolista..
Ecco il mio 4 - 3 - 3

Balli
Panucci
Samuel
Dainelli
Zanetti J
Stankovic
Jorgensen
Bresciano
Gilardino
Iaquinta
Spinesi

Panchina a disposizione di Mr Vettori: Peruzzi, D'Anna, Raggi, Fiore, Brighi, Matteini, Corona

Formazione girini 6 giornata

4 - 4 - 2
 
Castellazzi
 
Ujfalusi
Kroldrup
Sala
Comotto
 
Donadel
Volpi
Montolivo
Diana
 
Toni
Di Natale
 
A disposizione: Pagliuca, Gamberini, Barone, Giampà, Passoni, Ibrahimovic, Chiesa

FORMAZIONE FOTTITUTTO

433

amelia

candela
chivu
ferrari
grosso

derossi
tonetto
pizarro

totti
rigano
saudati

a disp
pantanelli,zanchi,mexes,aquilani,lazetic,pellisier,danilevicius

Formazione giastmerried

Ormai in crisi nera la società si è limitata a comunicare solo la formazione per questo derby sentitissimo:

DIDA
NATALI
PASQUAL
CORDOBA
KAKA'
BUSCE'
GASBARRONI
FIGO
MONTELLA (cap.)
BOGDANI
ESPOSITO
A disposizione: CHIMENTI, MANDELLI -CAFU', MORO- CESAR PRATES -AMBROSINI, INZAGHI

Formazione Sborussia 6 giornata


vs


4 - 3 - 3

1 Julio Cesar

2 Kaladze
3 Parisi
4 Lucarelli
5 Terlizzi

6 Perrotta
8 Taddei
10 Morfeo

7 Leon
9 Bonazzoli
11 Amauri

A deisp.: Toldo, Zaccardo, Falcone, Baiocco, Mauri, Caracciolo, Bjelanovic

P.S.: Essendo fuori dal pomeriggio, aggiornerò il tutto domani mattina. The President

lunedì, ottobre 23, 2006

I risultati sono online!

Di nuovo aggiornato il sito della gazzetta.
The President

Tabelle 5 giornata

WONDER BRA CHAMPIONSHIP APERTURA
Calendario


Giornata: 5^ (7^ di Serie A)
A.C. GIRINIBUKAKE SBORUSSIA BR�CKE ZU GREVEN 1-0 66.0-63.5 1
SALMACIS F.C. A.C. GIASTMERRIED 3-1 78.0-68.0 1
TEMPESTINILAND UNITED TORTELLINI PANNA AND PROSCIUTTO 3-0 78.0-55.0 1
A.C. FOTTITUTTO B.S. S.S. COTTON CLUB 1-2 70.5-75.0 2
CLASSIFICA 'WONDER BRA CHAMPIONSHIP APERTURA' - DALLA 1^ ALLA 5^ GIORNATA

SQUADRA PUNTI MAGIC P. GIO. VIN. NUL. PER. G.F. G.S. DIFF.RETI
S.S. COTTON CLUB 10 353.0 5 3 1 1 6 4 2
TORTELLINI PANNA AND PROSCIUTTO 9 351.0 5 3 0 2 8 6 2
TEMPESTINILAND UNITED 9 343.5 5 3 0 2 7 5 2
A.C. GIRINIBUKAKE 9 334.0 5 3 0 2 4 3 1
SALMACIS F.C. 8 359.5 5 2 2 1 8 6 2
A.C. FOTTITUTTO B.S. 8 358.5 5 2 2 1 8 6 2
SBORUSSIA BR�CKE ZU GREVEN 2 338.0 5 0 2 3 4 8 -4
A.C. GIASTMERRIED 1 331.0 5 0 1 4 3 10 -7
WONDER BRA CHAMPIONSHIP APERTURA
Top11 per Magic Voto - Stagione '06 / '07 - (5^ Giornata) - Modulo: 4-4-2

In Rosso i giocatori che non sono pi� attivi in Serie A
Cod. Nome Squadra Costo Voto
P 101 ABBIATI Christian TOR 12 7.50
D 364 SILVESTRI Cristian CAT 6 8.00
D 321 PASQUAL Manuel FIO 11 7.50
D 210 BARZAGLI Andrea PAL 16 7.00
D 212 BELLINI Gianpaolo ATA 6 7.00
C 674 COLUCCI Giuseppe CAT 14 14.50
C 682 DONI Cristiano ATA 15 13.50
C 525 BRESCIANO Mark PAL 18 11.50
C 532 BUSCE' Antonio EMP 15 9.50
A 879 QUAGLIARELLA Fabio SAM 15 13.00
A 863 MUTU Adrian FIO 33 12.50

WONDER BRA CHAMPIONSHIP APERTURA
Flop11 per Magic Voto - Stagione '06 / '07 - (5^ Giornata) - Modulo: 4-4-2

In Rosso i giocatori che non sono pi� attivi in Serie A
Cod. Nome Squadra Costo Voto
P 151 PERUZZI Angelo LAZ 14 2.50
D 257 FALCONE Giulio SAM 4 4.50
D 283 LANZARO Maurizio REG 4 4.50
D 355 ZANCHI Marco MES 6 4.50
D 358 ZAURI Luciano LAZ 7 4.50
C 515 BARONIO Roberto LAZ 5 4.00
C 573 FINI Michele ASC 5 4.00
C 655 TEDESCO Giacomo REG 9 4.00
C 603 MANFREDINI Christian Jose' LAZ 7 4.50
A 853 LEON REG 5 3.50
A 913 DELVECCHIO Marco ASC 16 4.00

 

domenica, ottobre 22, 2006

formazioni 5 giornata

WONDER BRA CHAMPIONSHIP APERTURA
Giornata: 5 ^


A.C. FOTTITUTTO B.S.
Modulo: 4-3-3

Avversario: S.S. COTTON CLUB

TITOLARI
P - 103 - AMELIA Marco
D - 233 - CHIVU Cristian
D - 355 - ZANCHI Marco
D - 276 - GROSSO Fabio
D - 262 - FERRARI Matteo
C - 658 - TONETTO Max
C - 638 - PIZARRO David Marcelo Cortes
C - 558 - DE ROSSI Daniele
A - 896 - TOTTI Francesco
A - 882 - RIGANO' Christian
A - 897 - VENTOLA Nicola
PANCHINA
P - 147 - PANTANELLI Armando
D - 335 - REZAEI Rahman
D - 305 - MEXES Philippe
C - 509 - AQUILANI Alberto
C - 595 - LAZETIC Nikola
A - 828 - DANILEVICIUS Tomas
A - 885 - SAUDATI Luca

TRIBUNA
P - 140 - MANITTA Emanuele
D - 224 - CANDELA Vincent
D - 384 - MARTINEZ Gilberto
C - 503 - ALVAREZ Edgar Anthony Reyes
C - 545 - CONTI Daniele
C - 583 - GIUNTI Federico
A - 874 - PELLISSIER Sergio



A.C. GIASTMERRIED
Modulo: 3-4-3

Avversario: SALMACIS F.C.

TITOLARI
P - 123 - DIDA Nelson De Jesus Silva
D - 223 - CAFU Marcos
D - 241 - CORDOBA Ivan Ramiro
D - 321 - PASQUAL Manuel
C - 532 - BUSCE' Antonio
C - 580 - GASBARRONI Andrea
C - 592 - KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite
C - 572 - FIGO Luis
A - 837 - ESPOSITO Mauro
A - 848 - INZAGHI Filippo
A - 860 - MONTELLA Vincenzo
PANCHINA
P - 114 - CALDERONI Alex
D - 312 - NATALI Cesare
D - 237 - COLY Ferdinand
C - 616 - MORO Davide
C - 504 - AMBROSINI Massimo
C - 540 - CESAR Prates
A - 814 - BOGDANI Erjon

TRIBUNA
P - 117 - CHIMENTI Antonio
D - 295 - MANDELLI Davide
D - 322 - PASQUALE Giovanni
D - 328 - PORTANOVA Daniele
C - 516 - BEHRAMI Valon
A - 801 - ABBRUSCATO Elvis
A - 839 - FLACHI Francesco



A.C. GIRINIBUKAKE
Modulo: 4-3-3

Avversario: SBORUSSIA BR�CKE ZU GREVEN

TITOLARI
P - 145 - PAGLIUCA Gianluca
D - 351 - UJFALUSI Tomas
D - 238 - COMOTTO Gianluca
D - 342 - SALA Luigi
D - 267 - GALANTE Fabio
C - 614 - MONTOLIVO Riccardo
C - 665 - VOLPI Sergio
C - 561 - DELVECCHIO Gennaro
A - 835 - DI NATALE Antonio
A - 895 - TONI Luca
A - 902 - IBRAHIMOVIC Zlatan
PANCHINA
P - 116 - CASTELLAZZI Luca
D - 280 - KROLDRUP Per
D - 269 - GAMBERINI Alessandro
C - 563 - DIANA Aimo Stefano
C - 514 - BARONE Simone
C - 629 - PASSONI Dario
A - 822 - CHIESA Enrico

TRIBUNA
P - 154 - SICIGNANO Vincenzo
D - 258 - FALSINI Gianluca
D - 291 - MAGGIO Christian
C - 565 - DONADEL Marco
C - 582 - GIAMPA' Domenico
A - 855 - MAKINWA Ayodele Stephen
A - 872 - PAZZINI Giampaolo



S.S. COTTON CLUB
Modulo: 3-5-2

Avversario: A.C. FOTTITUTTO B.S.

TITOLARI
P - 120 - DE LUCIA Alfonso
D - 210 - BARZAGLI Andrea
D - 301 - MATERAZZI Marco
D - 294 - MALDINI Paolo
C - 581 - GATTUSO Gennaro Ivan
C - 673 - VIEIRA Patrick
C - 551 - DACOURT Olivier
C - 520 - BLASI Manuele
C - 646 - SEEDORF Clarence
A - 899 - ZAMPAGNA Riccardo
A - 833 - DI MICHELE David
PANCHINA
P - 157 - STORARI Marco
D - 314 - NESTA Alessandro
D - 329 - POTENZA Alessandro
C - 649 - SIMPLICIO Fabio Henrique
C - 625 - PALOMBO Angelo
A - 877 - POZZI Nicola
A - 908 - OLIVEIRA Ricardo

TRIBUNA
P - 141 - MANNINGER Alexander
D - 218 - BONERA Daniele
D - 315 - ODDO Massimo
D - 346 - SIMIC Dario
C - 621 - MUNTARI Sulley Ali
A - 881 - REGINALDO Ferreira
A - 909 - VUCINIC Mirko



SALMACIS F.C.
Modulo: 3-4-3

Avversario: A.C. GIASTMERRIED

TITOLARI
P - 121 - DE SANCTIS Morgan
D - 212 - BELLINI Gianpaolo
D - 367 - STOVINI Lorenzo
D - 358 - ZAURI Luciano
C - 636 - PIRLO Andrea
C - 641 - ROSINA Alessandro
C - 660 - VANNUCCHI Ighli
C - 682 - DONI Cristiano
A - 854 - LUCARELLI Cristiano
A - 883 - ROCCHI Tommaso
A - 891 - SUAZO David
PANCHINA
P - 128 - FONTANA Alberto
D - 308 - MODESTO Francesco
D - 282 - LANNA Salvatore
C - 598 - LIVERANI Fabio
C - 643 - SAMMARCO Paolo
A - 857 - MASCARA Giuseppe
A - 875 - PEPE Simone

TRIBUNA
P - 102 - AGLIARDI
D - 261 - FELIPE Da Silva Dalbelo Dias
D - 292 - MAICON
D - 344 - SCURTO Giuseppe
C - 534 - CAMBIASSO Esteban Matias
C - 548 - CORDOVA Nicolas Andres
A - 831 - DEFENDI Marino



SBORUSSIA BR�CKE ZU GREVEN
Modulo: 4-3-3

Avversario: A.C. GIRINIBUKAKE

TITOLARI
P - 135 - JULIO CESAR Soares De Espinola
D - 349 - TERLIZZI Christian
D - 278 - JANKULOVSKI Marek
D - 324 - PFERTZEL Marc
D - 279 - KALADZE Kakha
C - 615 - MORFEO Domenico
C - 633 - PERROTTA Simone
C - 654 - TADDEI Rodrigo
A - 813 - BJELANOVIC Sasa
A - 815 - BONAZZOLI Emiliano
A - 834 - DI NAPOLI Arturo
PANCHINA
P - 159 - TOLDO Francesco
D - 257 - FALCONE Giulio
D - 353 - ZACCARDO Cristian
C - 618 - MORRONE Stefano
C - 608 - MAURI Stefano
A - 853 - LEON
A - 803 - AMAURI Carvalho De Oliveira

TRIBUNA
P - 144 - ORLANDONI Paolo
D - 287 - LUCARELLI Alessandro
D - 320 - PARISI Alessandro
C - 513 - BAIOCCO Davide
C - 573 - FINI Michele
C - 647 - SEMIOLI Franco
A - 819 - CARACCIOLO Andrea



TEMPESTINILAND UNITED
Modulo: 4-3-3

Avversario: TORTELLINI PANNA AND PROSCIUTTO

TITOLARI
P - 131 - FREY Sebastian
D - 285 - LOPEZ Diego Luis
D - 254 - DI LORETO Marco
D - 209 - BALLERI David
D - 325 - PIERI Mirko
C - 644 - SANTANA Mario Alberto
C - 549 - CORINI Eugenio
C - 597 - LEDESMA Cristian
A - 863 - MUTU Adrian
A - 901 - CRESPO Hernan
A - 818 - BUDAN Igor
PANCHINA
P - 124 - DONI Alexander Marangao
D - 297 - MANTOVANI Andrea
D - 244 - CRIBARI Sanchez Emilson
C - 537 - CAROBBIO Filippo
C - 522 - BOMBARDINI Davide
A - 812 - BIANCHI Rolando
A - 868 - PANDEV Goran

TRIBUNA
P - 137 - LOBONT Bogdan
D - 225 - CANINI Michele
D - 229 - CARROZZIERI Morris
C - 502 - ALMIRON Sergio Bernardo
C - 575 - FOGGIA Pasquale
C - 602 - MANCINI Amantino
A - 850 - KUTUZOV Vitalii



TORTELLINI PANNA AND PROSCIUTTO
Modulo: 4-3-3

Avversario: TEMPESTINILAND UNITED

TITOLARI
P - 151 - PERUZZI Angelo
D - 248 - DAINELLI Dario
D - 356 - ZANETTI Javier Aldemar
D - 343 - SAMUEL Walter
D - 231 - CASSETTI Marco
C - 525 - BRESCIANO Mark
C - 651 - STANKOVIC Dejan
C - 590 - JORGENSEN Martin
A - 844 - GILARDINO Alberto
A - 802 - ADRIANO Leite Ribeiro
A - 846 - IAQUINTA Vincenzo
PANCHINA
P - 106 - BALLI Daniele
D - 333 - RAGGI Andrea
D - 214 - BIAVA giuseppe
C - 686 - FIORE Stefano
C - 529 - BRIGHI Matteo
A - 889 - SPINESI Gionatha
A - 858 - MATTEINI Davide

TRIBUNA
P - 101 - ABBIATI Christian
D - 249 - D'ANNA Lorenzo
D - 319 - PANUCCI Christian
C - 535 - CAPONE Andrea
C - 586 - GOURCUFF Yoann
C - 672 - VIGIANI Luca
A - 824 - CORONA Giorgio



Siccome il sito gazzetta fa di nuovo i capricci, vi invio il prospetto di tutte le formazioni ufficialmente schierate. Spero che il problema sarà risolto. Se no ci dovremo affidare al blog.
A presto
The President 

sabato, ottobre 21, 2006

formazione cotton club

3 – 5 – 2

 

De lucia

 

Materazzi

Maldini

Barzagli

 

Gattuso

Blasi

Seedorf

Dacourt

Viera

 

Di Michele

Zampagna

 

A disp.: Storari, nesta, potenza Simplicio, Palombo, Olivera, Pozzi

Formazione SALMACIS:
DESANCTIS
BELLINI
STOVINI
ZAURI
PIRLO
ROSINA
DONI
VANNUCCHI
ROCCHI
LUCARELLI
SUAZO
A disposizione:
FONTANA, MODESTO LANNA; LIVERANI SAMMARCO; MASCARA PEPE

Formazione ACCI!

Anche se l'accusa a Mr. Bungle lascia in sospeso questo match, l'ACCI ha deciso comunque di schierare la propria formazione, in attesa che la procura faccia luce su questo modo illecito di procurarsi il denaro.

DIDA
PASQUAL
CORDOBA
CAFU'
BUSCE'
KAKA'
FIGO
GASBARRONI
ESPOSITO
INZAGHI
MONTELLA (cap.)
A disposizione:
CALDERONI, NATALI COLY; MORO AMBROSINI CESAR PRATES; BOGDANI

Speriamo che siano 11

Dopo avere giocato quasi tutte le partite in 10, vediamo di andare tutti all'osteria per gustarci un buon piatto di tortellini.

4-3-3

Frey

Pieri
Lopez
Balleri
Di Loreto

Santana
Corini
Ledesma

Mutu
Crespo
Budan

In Panchina: Doni, Mantovani, Cribari, Carobbio, Bombardini, Bianchi, Pandev

ecco dove mr. bungle ha trovato i soldi per lucarelli!!


Come promesso mr. Chiappone mostra le sconvolgenti immagini in suo possesso, ed immediatamente diventa chiaro come è stata costruita la Salmacis di quest'anno. Mr. Bungle voleva fortemente il grande attaccante toscano, pupillo assoluto di Mr. Chiappone da sempre. Il problema però erano i soldi, visto che la Salmacis non poteva vantare grandi sponsor alle spalle ed è per questo che durante l'estate Mr.Bungle non ha smesso di lavorare, anzi ha raddoppiato gli sforzi pur di poter allenare il grande Lucarelli. E' chiaro a tutti qual erano le "entrate" aggiuntive dell'allenatore della Salmacis che gli hanno permesso di stracciare mr.Chiappone all'asta di inizio settembre. A questo punto si aspettano le mosse della procura, ma intanto, come atto dovuto, si sussurra che mr.Bungle sia già stato iscritto nel registro degli indagati per potergli consentire di nominare un legale di sua fiducia.


VS
I Girini Bukkake, esaltati dalla vittoria della scorsa giornata, ricevono uno Sborussia in cerca di rilancio e penalizzato nei risultati rispetto al gioco finora espresso. Problemi di organico per Mr. Baldi, mentre Mr. Guerri ammette le proprie perplessiatà circa la scelta degli attaccanti titolari, visto che i suoi "bomber" sembrano partire tutti con qualche chance di buttarla dentro, non foss'altro per la legge dei grandi numeri, autentica bibbia tattica per il tecnico di Ponte a Greve. Mr. Baldi mantiene un profilo basso, ma è chiaro che una vittoria lo lancerebbe come outsider per il titolo. Mr. Guerri, invece, si ritrova come sempre all'ultima spiaggia. Si preannuncia quindi uno scontro infuocato in campo, mentre sugli spalti le tifoserie gemellate preannunciano spettacolo.
Girini Bukkake
4 - 3 - 3
Pagliuca
Galante
Ufjalusi
Sala
Comotto
Montolivo
Volpi
Del Vecchio
Ibrahimovic
Toni
Di Natale
A disposzione: CAstellazzi, Kroldrup, Gamberini, Diana, Barone, Passoni, Chiesa
Sborussia Bruke zu Greven
4- 3 - 3
1 Julio Cesar
2 Pfertzel
3 Jankulovski
4 Kaladze
5 Terlizzi
6 Perrotta (c)
8 Taddei
10 Morfeo
7 Di Napoli
9 Bonazzoli
11 Bjelanovic
A disposizione. Toldo, Falcone, Zaccardo, Morrone, Mauri, Leon, Amauri

venerdì, ottobre 20, 2006

formazione fottitutto

4-3-3

amelia

zanchi
grosso
chivu
ferrari

de rossi
pizarro
tonetto

rigano
totti
ventola

a disp pantanelli,rezaei,mexes,aquilani,lazetic,danilevicus,saudati

Formazione..

Quando a Vaiano arriverà l'adsl (magari già in settimana) anch'io comincerò a fare la formazione il Sabato mattina.. ma ahimè, o la faccio ora o mai più, quindi.. sotto a chi tocca!
Solito 4-3-3...

Peruzzi
Cassetti
Dainelli
Samuel
Zanetti J
Stankovic
Jorgensen
Bresciano
Adriano (sbloccati..fallo per te!)
Iaquinta
Gilardino

Panca: Balli, Raggi, Biava, Fiore, Brighi, Spinesi e Matteini.

giovedì, ottobre 19, 2006

Mr Rosi? Un bravo ragazzo..

Mr Vettori, allenatore dei Tortellini Panna & Prosciutto (maremma boni!), in una intervista rilasciata alla fine dell'allenamento di questo pomeriggio, ha auspicato, in riferimento alla dichiarazione della dirigenza della TempestiniLand (prossimo avversario) che esortava Al Chiappone a mostrare le prove in proprio possesso, per il futuro un clima più sereno, ribadendo che NESSUNO ha da guadagnare ad esasperare Mr Rosi...
A conclusione dell'intervista ha infine sottolineato il buon momento della sua squadra, ma allo stesso tempo ha mostrato un certo timore nell'affrontare la prossima trasferta elogiando alcuni giocatori della TempestiniLand quali Mutu e Almiron.

Male non fare ......

Con queste stringate parole la dirigenza del TempestiniLand
United risponde alle illazioni su presunti scoop, privi di fondamento:
"In settimama qualcuno ha cercato di destabilizzare l'ambiente in vista del derby con la Giastmerried, ma queste trovate istrioniche non ci scalfiscono minimamente. Del resto se questi signori hanno delle prove da mostrare, facciano pure."

------------------------------------------------------
Fino al 30% di risparmio + sconto extra del 10%. Scopri Direct Line con il preventivo gratuito, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/direct_line7

martedì, ottobre 17, 2006


La dirigenza del Salmacis f.c. rende noto attraverso i principali canali televisivi (TeleVarlungo e Bellariva3) che non intende accettare provocazioni da dirigenti di altre squadre, i quali stanno tentando l'unica carta possibile(vista la carenza tecnica della rosa della squadra in questione), quella dell'attacco mediatico attraverso insinuazioni volte solo a mettere subbuglio nell'ambiente della poppa dei campioni.Il presidente in persona si dichiara totalmente dalla parte di Mr. Bungle qualora venissero pubblicate fotografie equivoche e non esiterebbe ad utilizzare i propri legali per difendere il buon nome del suo mister.

Mr. Bungle così ha commentato le dichiarazioni provenienti dall'ambiente Giastmerried....... -Sono sorpreso da queste insinuazioni ; dal canto mio ho la coscienza a posto e sono convinto che si potrà dimostrare la mia estraneità a qualsiasi fotografia così detta "compromettente"-"Sicuramente si tratta di qualche fotomontaggio creato ad arte per cercare di ostacolare il mio lavoro. I nostri avversari sappiano che ci vuol altro per innervosirci ......anzi a questo punto in campo saremo più spietati che mai !"Uomo avvisato........

Da fonti attendibili pare che le frange del tifo più violento del Salmacis stiano organizzando una accoglienza non proprio "amichevole" nei confronti dei tifosi del Giastmerried (già in numero ridotto visti gli scarsi risultati)

il baratro senza fine

Sembra non arrestarsi mai la caduta dei Giastmerried, che ancora una volta non sfruttano la partita casalinga e vengono sconfitti dai Girini. La società sembra aver riconfermato la fiducia nel tecnico, ma ormai lo scoramento è totale. La squadra non lotta e la colpa non può essere solo di alcuni uomini in condizioni pessime. Certo la perdita del Flaco ad inizio stagione ha influito sul rendimento, ma anche questa ormai sembra sol una mera scusa.
C'è bisogno di una scossa subito, per ribaltare un trend più che negativo. A tal propostito sembrano capitare a proposito le prossime due partite di campionato contro la Salmacis e soprattutto contro l'acerrimo nemico Civinini, mr della Tempestiniland.
Voci di corridoio dicono che mr. Rosi abbia in questi giorni raccolto dei documenti top secret sui due allenatori e che si appresti a pubblicarli. Secondo indiscrezioni trapelate dallo spogliatoio sembrerebbe che mr. Rosi sia entrato in possesso di documenti fotografici compromettenti che sarebbe pronto a pubblicare su queste pagine per destabilizzare l'ambiente calcistico delle due formazioni avversarie e non solo! Staremo a vedere.

Nuova rubrica: top 11 - flop 11 della giornata


I risultati sono online!

Sembra risolto il problema del sito della gazzetta.
Ciao
The President

lunedì, ottobre 16, 2006

Panna, prosciutto....e 3 pizze

Salmacis spuntati......

Questi i primi commenti della stampa dopo la quarta giornata (dal "Corriere di Varlungo")
Dopo una serie di risultati positivi cade rovinosamente il Salmacis in quel di Tortelli : e non è tanto il risultato che fa preoccupare l'allenatore e i tifosi bensì la carenza di tutto il reparto offensivo. Basti pensare che le reti finora segnate sono quasi del tutto opera del centrocampo : che siano stati fatti degli errori in campagna acquisti, come ad esempio aver insistito nell'acquisto di C.Lucarelli (disputando un' asta al limite dell'accapigliamento con Al Chiappone) che finora ha regalato solo qualche breve e inutile apparizione ?
Mr. Bungle ha dichiarato che ieri hanno incontrato una squadra tecnicamente più forte e al di sopra delle loro possibilità ma ha voluto "punzecchiare" i propri attaccanti che "non la buttavano dentro nemmeno se giocavano col Pizzighettone". Le uniche note positive sono il buono stato di forma del portiere titolare e il rientro (con gol) del fantasista Doni, assente dopo un lungo infortunio.

Gli altri risultati conservano una classifica "corta" che permette agli ultimi di non disperare (fatta eccezione per il Giastmerried, di cui si aspetta solo il nome del nuovo allenatore, visti gli scarsi risultati di Al C.) e ai primi di non cullarsi sugli allori........

Ci scusiamo per l'inconveniente

La Presidenza si scusa, ma attualmente non è in grado di aggiornare il sito gazzetta per problemi tecnici. Se il contrattempo dovesse prolungarsi i fantallenatori riceveranno mail con il dettaglio dei voti delle squadre.
Distinti Saluti
The President

risultati


sabato, ottobre 14, 2006

Al via la quarta giornata!

Le formazioni sono tutte schierate sul sito della gazzetta.
Fatemi sapere se a qualcuno manca il calendario. Invierò via mail anche l'elenco dei giocatori di tutte le squadre, così che possiate affinare la tattica.
Rosi merda

Formazioni Girini e Cotton 14 10 06

Gli sfigati hanno mandato a me le formazioni:

Cotton

4 – 5 – 1

Manninger

Oddo
Nesta
Maldini
Barzagli

Gattuso
Simplicio
Seedorf
Muntari
Dacourt

Di Michele

A disp: Storaci, Materazzi, Potenza, palombo, blasi, olivera, reginaldo

*** *** ***

GIRINI
In campo ( 4-3-3 ) Ovviamente:

Pagliuca

Galante
Ujfalusi ( C )
Koldrup
Comotto

Montolivo ( GOL )
Del Vecchio ( samp )
Donadel ( The Wall )

Toni
Ibrahimovic
Di Natale

A Disposizione: Castellazzi, Falsini Sala, Diana Giampà Barone, Chiesa.
Schiero tre centrocampisti in panca ed un solo attaccante.

senza paura!!!

Undici cavalieri per questa Crociata:
Dida
Cordoba
Mandelli
Pasqual
Pasquale
Kakà
Figo
Buscè
Esposito
Montella
Inzaghi
In panchina: Calderoni, Coly Cafù, Gasbarroni Moro, Bogdani Elvis

Questo il 4-4-2 con il quale Mr. Bungle cercherà di espugnare il campo dei Tortellini: si conclude così il “girone di ferro” del Salmacis che nelle prime quattro giornate ha dovuto misurarsi con le tre “Grandi Sorelle” del campionato (Fottitutto – Cotton Club – Tortellini P.P.) .
Sul risultato di domani il mister non si sbilancia : “E’ una partita difficile, contro una formazione votata all’attacco e che ha dimostrato di poter vincere con chiunque : dovremo essere molto attenti in difesa e al tempo stesso cercare di sfruttare le ripartenze veloci del nostro centrocampo”.

Si prevede un notevole “esodo” di tifosi del Salmacis in questa trasferta così delicata……le forze dell’ordine sono già in pre-allarme.



DE SANCTIS
FELIPE
LANNA
ZAURI
MAICON
LIVERANI
CORDOVA
VANNUCCHI
ROSINA
ROCCHI
SUAZO


FONTANA
MODESTO
BELLINI
DONI
SAMMARCO
LUCARELLI
MASCARA

Arrivano i fenomeni

Frey

Di Loreto
Mantovani
Lopez

Ledesma
Corini
Santana
Almiron

Mutu
Pandev
Bianchi

Panchina: Doni, Pieri, Balleri, Bombardini,Carobbio, Kutuzov, Budan

formaz fottitutto

4-3-3

amelia

chivu
ferrari
candela
grosso

derossi
tonetto
pizarro

totti
saudati
rigano

a disp
pantanelli,zanchi,mexes,conti,giunti,pellisier,ventola

venerdì, ottobre 13, 2006

Formazione Sborussia 14 10 06





vs




Riprende il campionato dopo la pausa. Sfida senza appello per lo Sborussia, che non può steccare di nuovo davanti al suo pubblico. Grande amicizia tra le due squadre, ma Mr. Guerri si dice certo che non riceverà favori dalla prima in classifica. "Avilia non farà sconti. Ha troppo bisogno della sgranata di bistecca, per rifarsi dalle privazioni che si è imposto per crescere i suoi undici figli". Forse sono solo chiacchiere da bar dello sport, ma si vocifera che Guerri si sia dichiarato disposto, se l'amico lo lascerà vincere, a coprirsi di buste della coop e ad aiutare il futuro babbo a cambiare i pannolini ai pargoli. E sono note le serie difficoltà che il mister incontra con i marmocchi. Se non è attaccamento alla squadra questo...

Sborussia Brucke zu Greven

4 - 4 - 2

1 Julio Cesar

2 Jankulovski
3 Pfertzel
4 Parisi
5 Zaccardo

6 Perrotta (c)
7 Mauri
8 Morrone
10 Taddei

9 Amauri
11 Leon

A disposizione (per cambiare pannolini): Toldo, Kaladze, Lucarelli A., Semioli, Fini, Caracciolo, Bonazzoli

Tortellini indigesti..

Vediamo un po' se questa domenica le cose girano un po'.. la formazione sarà un 4 -3 -3, con il ritorno di Adrianone al centro dell'attacco.. e vai!

Peruzzi
Panucci
Dainelli
Raggi
Zanetti J
Stankovic
Jorgensen
Fiore
Iaquinta
Adriano
Gilardino

In panca: Balli, Cassetti, Samuel, Bresciano, Brighi, Spinesi e Matteini

martedì, ottobre 10, 2006

è inutile fasciarsi lat esta....

A pochi giorni dalla sfida con i Girini, l'allentore dei Giastmerried sceglie il ritiro personale sulla Calvana per ritrovare stimoli e serenità. La squadra nel frattempo si gode due giorni di riposo per ricaricare le pile dopo un avvio di stagione tutto da dimenticare. Certo il pareggio con lo Sborussia non ha cancellato quanto visto fino ad ora, ma non aver rimediato la terza sconfitta consecutiva ha ridato un minimo di tranquillità ai giocatori, soprattutto a quelli maggiormente sotto esame come Figo e Kakà, che saranno chiamati nelle prossime giornate a dimostrare a pieno il loro valore. Per adesso quindi niente cambio in panchina anche se è vero che ogni match sarà d'ora in poi per mister Chiappone quello della vita.

Un nuovo Pupone

Ma le mie congratulazioni a Mr. Avilia!!!!!
Spiace non essersi fatto vivo prima, ma ho avuto alcuni giorni di lavoro decisamente intenso (bene così!!)..
Non ho ancora controllato il calendario per conoscere l'avversario di domenica, ma comunque sia spero di poter schierare un "11" competitivo (se non era per quell'ameba di Abbiati in porta avrei pareggiato anche l'ultima di campionato)..
A presto per la formazione!!

P.S. Ma Leonardo non ha ancora acquistato un difensore?

mercoledì, ottobre 04, 2006

la cicogna.....

...grazie a tutti per i messaggi che mi avete lasciate,grazie a daniele per la foto che ha messo e a leonardo per le belle parole.....grazie di cuore a tutti....antoni,davide,luca,giorgio

La cicogna suona sempre ....

Anche il sottoscritto è lieto di accodare i propri rallegramenti al treno delle felicitazioni per il nuovo acqusito della Fottitutto.
Che la tua prole sia numerosa come le stelle del cielo.
Saluti
Leonardo.