Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

martedì, ottobre 17, 2006

il baratro senza fine

Sembra non arrestarsi mai la caduta dei Giastmerried, che ancora una volta non sfruttano la partita casalinga e vengono sconfitti dai Girini. La società sembra aver riconfermato la fiducia nel tecnico, ma ormai lo scoramento è totale. La squadra non lotta e la colpa non può essere solo di alcuni uomini in condizioni pessime. Certo la perdita del Flaco ad inizio stagione ha influito sul rendimento, ma anche questa ormai sembra sol una mera scusa.
C'è bisogno di una scossa subito, per ribaltare un trend più che negativo. A tal propostito sembrano capitare a proposito le prossime due partite di campionato contro la Salmacis e soprattutto contro l'acerrimo nemico Civinini, mr della Tempestiniland.
Voci di corridoio dicono che mr. Rosi abbia in questi giorni raccolto dei documenti top secret sui due allenatori e che si appresti a pubblicarli. Secondo indiscrezioni trapelate dallo spogliatoio sembrerebbe che mr. Rosi sia entrato in possesso di documenti fotografici compromettenti che sarebbe pronto a pubblicare su queste pagine per destabilizzare l'ambiente calcistico delle due formazioni avversarie e non solo! Staremo a vedere.