Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

domenica, ottobre 29, 2006

Ultimo atto ?



Fonte : “Il Corriere Sportivo di Firenze Sud”

-Ulteriori Inaspettati Sviluppi Nella Vicenda Delle Foto Di Mr.Bungle-

Dopo alcuni giorni di silenzio stampa, dovuto probabilmente a lunghe ed estenuanti riunioni presso la sede della società, ecco le dichiarazioni dei legali del Salmacis in merito allo scandalo “Mr.Bungle”.

- Dopo aver visionato tutti gli incartamenti relativi al caso “Giastmerried-Salmacis”, il Salmacis f.c. comunica di aver rinnovato la fiducia al suo tecnico, in quanto non intende rompere l’ottimo rapporto che si è venuto a creare fra i giocatori e Mr.Bungle che ha fin qui realizzato risultati più che positivi. La dirigenza ha quindi prodotto tutti i documenti necessari per provare la solidità finanziaria della società al momento del calciomercato : le prove certificano la trasparenza della provenienza dei fondi per l’acquisto di tutti i giocatori della attuale rosa (compreso quello di C. Lucarelli, oggetto delle infamanti accuse) . Tale documentazione verrà depositata presso le sedi opportune, come da regolamento federale.
- Relativamente alle foto scandalistiche riportate sui tabloid, è stato riscontrato che non si tratta di fotomontaggi o ritocchi fotografici : la suddetta verifica ha comunque messo in luce un’altra “presenza” nella foto(forse sfuggita ai più), non meno inquietante, come mostrato nell’allegato in calce…….trattasi senza dubbio alcuno di Mr. Rosi che, come confermato da Mr. Bungle, era presente (e del tutto consenziente) nel luogo dove si sono svolti i fatti ; questo dimostra come anche la parte accusatoria non sia estranea a certi “ambienti”. Forse i dirigenti del Giastmerried farebbero bene a guardare prima in casa propria, prima di sbandierare ai quattro venti la loro presunta “indignazione” ; siamo in possesso di altri documenti che provano la piena e completa “partecipazione” di Mr. Rosi alla suddetta “serata galante” che mostrano inequivocabilmente la consuetudine nonché la disinvoltura del dirigente in questione, in determinate situazioni.
Il presidente in persona si dichiara del tutto disinteressato alla vita privata di MrBungle e conferma come unico metro di giudizio riguardante il proprio allenatore, i risultati sul campo, finora eccellenti.

Ci auguriamo che la vicenda finisca qui, senza bisogno di ulteriori immagini che danneggerebbero il campionato di entrambe le squadre (cosa che il Giastmerried non si può permettere a quanto dice la classifica). Ci rivolgiamo perciò anche agli altri allenatori perché si adoperino nel far terminare questa “querelle” confidando nella loro equità di giudizio……..