Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

lunedì, ottobre 16, 2006

Panna, prosciutto....e 3 pizze

Salmacis spuntati......

Questi i primi commenti della stampa dopo la quarta giornata (dal "Corriere di Varlungo")
Dopo una serie di risultati positivi cade rovinosamente il Salmacis in quel di Tortelli : e non è tanto il risultato che fa preoccupare l'allenatore e i tifosi bensì la carenza di tutto il reparto offensivo. Basti pensare che le reti finora segnate sono quasi del tutto opera del centrocampo : che siano stati fatti degli errori in campagna acquisti, come ad esempio aver insistito nell'acquisto di C.Lucarelli (disputando un' asta al limite dell'accapigliamento con Al Chiappone) che finora ha regalato solo qualche breve e inutile apparizione ?
Mr. Bungle ha dichiarato che ieri hanno incontrato una squadra tecnicamente più forte e al di sopra delle loro possibilità ma ha voluto "punzecchiare" i propri attaccanti che "non la buttavano dentro nemmeno se giocavano col Pizzighettone". Le uniche note positive sono il buono stato di forma del portiere titolare e il rientro (con gol) del fantasista Doni, assente dopo un lungo infortunio.

Gli altri risultati conservano una classifica "corta" che permette agli ultimi di non disperare (fatta eccezione per il Giastmerried, di cui si aspetta solo il nome del nuovo allenatore, visti gli scarsi risultati di Al C.) e ai primi di non cullarsi sugli allori........