Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

martedì, ottobre 17, 2006


La dirigenza del Salmacis f.c. rende noto attraverso i principali canali televisivi (TeleVarlungo e Bellariva3) che non intende accettare provocazioni da dirigenti di altre squadre, i quali stanno tentando l'unica carta possibile(vista la carenza tecnica della rosa della squadra in questione), quella dell'attacco mediatico attraverso insinuazioni volte solo a mettere subbuglio nell'ambiente della poppa dei campioni.Il presidente in persona si dichiara totalmente dalla parte di Mr. Bungle qualora venissero pubblicate fotografie equivoche e non esiterebbe ad utilizzare i propri legali per difendere il buon nome del suo mister.

Mr. Bungle così ha commentato le dichiarazioni provenienti dall'ambiente Giastmerried....... -Sono sorpreso da queste insinuazioni ; dal canto mio ho la coscienza a posto e sono convinto che si potrà dimostrare la mia estraneità a qualsiasi fotografia così detta "compromettente"-"Sicuramente si tratta di qualche fotomontaggio creato ad arte per cercare di ostacolare il mio lavoro. I nostri avversari sappiano che ci vuol altro per innervosirci ......anzi a questo punto in campo saremo più spietati che mai !"Uomo avvisato........

Da fonti attendibili pare che le frange del tifo più violento del Salmacis stiano organizzando una accoglienza non proprio "amichevole" nei confronti dei tifosi del Giastmerried (già in numero ridotto visti gli scarsi risultati)