Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

giovedì, febbraio 22, 2007

Alti e bassi


Ecco l’articolo di fondo pubblicato sulla “Gazzetta di Varlungo” dopo la prima giornata di campionato………

Mentre l’intera rosa del Giastmerried ha iniziato il ritiro presso il noto centro di recupero in quel di Lourdes, nell’ambiente circolano già le voci di un imminente esonero dell’allenatore e il tam-tam delle radio locali non fa altro che ripetere un nome che è già circolato durante il torneo di apertura : il tecnico brasiliano Culinho, che pare sia stato contattato dalla Presidenza a gennaio, durante la visita nel paese carioca, in quel di Iguassu. Da fonti attendibili pare che l’incontro sia stato effettuato con i soli costumi da bagno indosso, sotto il potente carico d’acqua delle cascate, per evitare il contatto con i giornalisti locali……..

Evidentemente tutto ciò non è servito a scongiurare la fuga di notizie, che sono subito rimbalzate in europa e ora stanno facendo il giro di quasi tutte le emittenti sportive.

Si attendono conferme o smentite al riguardo da parte della società.

Dopo la prima giornata Mr.Bungle si gode la partenza a razzo dei suoi ragazzi, e i rinnovati Tempestini passeggiano su ciò che rimane dei Giastmerried grazie anche al "Dentone", l’uomo su cui sono stati investiti quasi tutti i fondi societari del team di Vaiano.
Le altre partite hanno visto la vittoria di misura dei Girini sullo Sborussia, formazione molto accreditata alla partenza, ma che ha fallito l’esordio anche per la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti (i tifosi stanno attendendo freneticamente l’esplosione dell’ airone Caracciolo che per ora non decolla) e il pareggio fra i Tortelli e il Cotton che forse per la paura di perdere, hanno rinunciato a offendere offrendo agli spettatori uno spettacolo piuttosto modesto…….
Il prossimo turno vede i Tempestini cercare conferme contro il Cotton di Scandicci, lo Sborussia in cerca di rivalsa riceve i sempre insidiosi Tortellini di Empoli, il derby di Scandicci Fottitutto - Girini e infine il secondo derby della giornata, quello di Firenze sud fra Salmacis e Giastmerried che come al solito, promette scintille........