l'ultimo tiro...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh1z_thNB2R9zAahPlfxFnDpz7f5vt-CcMl-7jva7Hq9QWTAkiwz8rETxzTiDGWMKe1VSdX3d8pc6XRKEucqXczH7H-MP3Ph_XgDOk0aE3C7M7kln_hFWYX6rdcJTkd_8lgkJwr/s400/flachi.jpg)
Come se non bastasse, oggi i giornali riportano la triste notizia della positività di Flachi alla cocaina. La società dei Giastmerried si è chiusa in un giustificato silenzio, dettato ancora dall'attesa delle controanalisi. Purtroppo le speranze non sono molte, ed alcuni compagni di squadra hanno già preso le distanze dall'attaccante, preso ad inizio stagione per fare la differenza e poi rivelatosi inutile alla causa. Non si può certo dire che i Giastmerried siano stati baciati dalla fortuna questa stagione: prima la squalifica per scommesse di Flachi, poi l'infortunio ad Esposito, poi quello a Dida, per non dire poi dell'aver acquistato Kakà nella sua peggior stagione italiana!
Per cercare di porre rimedio, anche se ormai sembra tardi, la società ha già prenotato per una sttimana in un centro di recupero all'estero dove si dice, facciano miracoli....
Basterà a risollevare le sorti della squadra??
0 Comments:
Posta un commento
<< Home