Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

lunedì, ottobre 02, 2006

L'analisi

Ansa - Spicca nella terza giornata la conferma dell'A.C. Fottitutto, che ribadisce il buono stato di forma generale perforando per ben due volte, senza particolare impegno, la difesa colabrodo del TempestiniLand (per cui sembra urgente un ritorno sul mercato, consentito dal lodo Guerri). Smuovono la classifica i Girini di Mr. Baldi, approfittando del primo passo falso degli undici di Vettori.
Un pareggio che rispecchia i valori visti in campo e il buon momento di entrambe le squadre quello tra Salmacis e CottonClub, anche se quest'ultima deve forse recriminare per non aver colto l'opportunità di vincere, propiziata da un travolgente Oddo.
Sub iudice il risultato di parità tra Sborussia B.G. e Giastmerried. Guerri si dichiara derubato e lancia accuse: "Rosi si è comprato il quarto uomo! L'ho visto alzarsi e offrire un 5 vani garage e giardino zona Fiesole!. Il goal era del Bonazzo!". Il mistero resta, giacchè il televideo e tutti i servizi televisivi attribuiscono il goal a Bonazzoli. La società ha annunciato che darà battaglia legale, e a tal fine ha già conferito l'incarico all'Avv. Giommoni di Scandicci. E' chiaro, però, che le velenose accuse di Guerri sono state dettate dalla rabbia, e dalla preoccupazione di perdere il posto. Il tecnico se ne sarebbe andato in lacrime bofonchiando queste parole, colte dal nostro cronista a bordo campo:"E' finita, se non ce la facciamo a vincere nemmeno contro questi scarponi, la retrocessione è sicura..."