Wonder Bra Championship

L'unica coppa che merita di essere sollevata. (A.R.)

sabato, dicembre 30, 2006




Il presidente, il mister e tutti i tifosi, augurano a tutti i partecipanti al torneo di fantacalcio, uno strepitoso 2007 !

BUON ANNO !!!


mercoledì, dicembre 27, 2006

I risultati sono online!

Qualificazione di fatto già conquistata per il Salmacis, che sommerge il Giastmerried sotto una valanga di goal. Discorso qualificazione già quasi archiviato anche per i Tortellini P&P, che prevalgono sul TempestiniLand per 3-1. Passo falso dei Girini, che pareggiando in casa rischiano di compremettere il loro cammino verso la coppa, mentre lo Sborussia limita i danni e, grazie al goal in trasferta può ancora acciuffare la qualificazione nella partita di ritorno.

martedì, dicembre 26, 2006

Ritardo nella pubblicazione dei risultati

La Presidenza si scusa, ma i risultati saranno disponibili soltanto domani, causa lo sciopero dei giornalisti che si è concluso da poco. Si riporta il comunicato Gazzetta, dal quale si evince anche l'estrema lungimiranza tecnico tattica del Presidente, visto che i voti della giornata di mercoledì non sono stati pubblicati:

Magic, i voti della 18ª sul giornale del 27
A causa delle tre giornate di sciopero dei giornalisti proclamate dalla Federazione nazionale della stampa (21, 22 e 23 dicembre), le tre pagine del Magic Campionato relative alla 17ª giornata di serie A, che comunque si è disputata regolarmente, non verranno pubblicate. Per quanto riguarda invece la 18ª giornata, che si giocherà sabato 23 dicembre, anche se il 24 dicembre il giornale non sarà in edicola i voti verranno regolarmente assegnati dagli inviati della Gazzetta dello sport e i Magic Manager potranno trovarli sul giornale di mercoledì 27 dicembre. Le tre pagine dedicate a questa giornata saranno invece regolarmente pubblicate sul giornale del 28 dicembre.

lunedì, dicembre 25, 2006

Formazione Tortellini

Ciao tutti, Mr vettori aveva inviato a me per sms la sua formazione:
Eccola qui

3-4-3

Peruzzi
D'Anna
Panucci
Zanetti

Bresciano
Stankovic
Jorgensen
Vigiani

Spinesi
Gilardino
Iaquinta

Panca: Balli, Biava, Dainelli, Gourcuff, Fiore, Adriano, Corona

sabato, dicembre 23, 2006

Scosso anche il team di Vettori?

Nessuna notizia alle 15,30 della formazione dei Tortellini. si pregano i fantallenatori di avvertire la Presidenza, che deve ufficializzare gli schieramenti.

Clamoroso! Girini non presentano la formazione!

Forse mr. Baldi ha preso sottogamba l'impegno con il meno blasonato Fottitutto. Fatto sta che, sommerso dai marmocchi anelanti il sospirato videogioco di Natale, il mister dei Girini non è riuscito a comunicare in tempo la formazione. Viene applicato per la prima volta il regolamento, che prevede venga ripresentata l'ultima formazione schierata:


Per la Fiorentina ! e la FICA! 4 3 3

Pagliuca

Comotto
Ujfalusi
Koldrup
Galante

Montolivo
Donadel
Volpi

Toni
Ibrahimovih
Di Natale

A disposizione

Sicignano, Maggio Gamberini, Delvecchio Passoni, Pazzini Chiesa

Vediamo se mister Avilia riuscirà ad approfittarne e a battere la squadra scossa, che partiva favorita.

Formazioni Fottitutto e Cotton

Fottitutto

3-4-3

amelia

zanchi
chivu
mexes

de rossi
pizarro
tonetto
conti

totti
ventola
pelissier

in panchina
pantanelli
rezaei
candelà
lazetic
giunti
saudati
danilevicius

Cotton

3 – 5 – 2

Manninger

Oddo
Simic
Barzagli

Viera
Seedorf
Gattuso
Palombo
Simplicio
Di Michele
Zampagna

A disp: storari, potenza, pozzi

Sborussia Natalizio

4 - 4 - 2

1 Cesar

2 Zaccardo
3 Kaladze
4 Jankulovski
5 Lucarelli

6 Perrotta
7 Semioli
8 Mauri
10 Taddei

7 Di Napoli
9 Amauri

A disp: Toldo, Pfertzel, Falcone, Morrone, Baiocco, Bonazzoli, Bjelanovic

arnolfo vs aretina: firenze sud in festa!!

Ancora prima che Babbo Natale arrivi carico di doni, a Firenze sud è festa per questa sfida di coppa che vede di fronte il Culone e il Prostituto. Come sempre i Giastmerried maledicono la sorte e le partite infrasettimanali che hanno, in anticipo, consumato la verve di kakà e flachi, mentre il Salmacis gongola in attesa dell'agnello sacrificale...
Calderoni
Natali
Pasqual
Cordoba
Kakà
Buscè
Beherami
Figo
Inzaghi
Flachi
Montella
In panchina:
Chimenti, Mandelli Cafù, Gasbarroni Moro, Bogdani Elvis

TempestiniLand United di Natale

In concomitanza con l'ultima uscita dell'anno, la società invia i migliori auguri a tutti gli avversari.

3-4-3

Frey

Carrozzieri
Di Loreto
Pieri

Almiron
Mancini
Santana
Ledesma

Mutu
Budan
Crespo

Panchina: Doni, Lopez, Canini, Corini, Foggia, Pandev, Bianchi

La sfida infinita.....



Da "La Gazzetta di Firenze Sud"............"Ed è di nuovo derby ! Si sono da poco spenti i riflettori sul campionato di apertura, che la coppa subito ripropone una classica : Salmacis - Giastmerried.....vedremo se la sbornia del dopo-scudetto si sarà fatta sentire sulle gambe degli uomini di Mr.Bungle, o se la vittoria in campionato sarà servita a dare ancora più convinzione nei propri mezzi agli undici di Varlungo......"
Impegni inderogabili costringono il tecnico a varare la formazione durante la notte.......nonostante questo fornisca un piccolo vantaggio all'avversario, Mr.Bungle si dichiara fiducioso .
p - Fontana
d - Stovini
d - Zauri
d - Maicon
c - Doni
c - Rosina
c - Cambiasso
c - Vannucchi
c - Cordova
a - Lucarelli
a - Rocchi

De Sanctis (p) Felipe (d) Bellini (d) Liverani (c) Pirlo (c) Mascara (a) Suazo (a)

venerdì, dicembre 22, 2006

giovedì, dicembre 21, 2006

Primo turno

PUSH UP CUP
Calendario


Giornata: 1^ (18^ di Serie A) QUARTI DI FINALE Andata
Qu.1 SALMACIS F.C. A.C. GIASTMERRIED 0-0 0.0-0.0 X
Qu.2 A.C. GIRINI BUKKAKE A.C. FOTTITUTTO B.S. 0-0 0.0-0.0 X
Qu.3 TORTELLINI PANNA AND PROSCIUTTO TEMPESTINILAND UNITED 0-0 0.0-0.0 X
Qu.4 S.S. COTTON CLUB SBORUSSIA BRUCKE ZU GREVEN 0-0 0.0-0.0 X
 

Codice lega e password

Per la coppetta ecco codice e password:

Codice lega: lega9132
Pass. Pushup (con la maiuscola, tutto attaccato)

Nel ricopiare le squadre ho commeso un errore che non riesco a correggere: nel TempestiniLand Utd Ledesma risulta pagato 7 fantamiliardi anziche 5 e Crespo 73 anzichè 75.

The President

Push Up Cup (Coppetta Imbottita)

Prende il via sabato la prima edizione della Push Up Cup. Per lanciare una manifestazione nuova e sconosciuta al pubblico la Presidenza ha apportato alcune modifiche al regolamento. Rispetto alle previsioni il primo turno si svolgerà in partite di andata e ritorno. Quindi in questo turno sarà considerato il fattore campo, che sarà poi eliminato dalle semifinali in poi. Il tabellone, per mantenere avvincente la competizione e accentuare il leggero bipolarismo del campionato è stato scientificamente così costruito:
Al primo turno si affronteranno fra loro le squadre di scandicci e quelle del gruppo prato-firenze sud. In qesto modo accederanno sicuramente due squadre per gruppo alle semifinali, dove invece lo scontro vedrà di fronte una squadra di scandicci e una di prato-firenze sud. In questo modo è possibile che in finale vadano due squadre dello stesso "circondario".
Gli abbinamenti sono stati effettuati facendo incontrare la migliore del circondario con la peggiore e le due intermedie. La squadra meglio classificata gioca la prima in casa.
Per la sfida di ritorno e le successive sarà necessario indicare i rigoristi (11). Per il resto il regolamento resta quello applicato al girone di ritorno della Apertura.
Che il Torneo abbia inizio!

The President

lunedì, dicembre 18, 2006

Campioni !



CAMPIONI !



"Siamo noooooi , siamo nooooi, i Campioni delle Poppe siamo nooooi......" Questo lo slogan più gettonato dai tifosi la notte dello scudetto........e come dargli torto ?

La festa è appena iniziata e tutta Firenze Sud è stracolma di tifosi in delirio.....le immagini d'altronde parlano da sole........
ovviamente non potevano mancare le Gnoccalmacis, così apprezzate da Mr. Guerri, le quali lo invitano alla festa scudetto da loro organizzata.............
Mr.Bungle si è detto felice di raparsi i riccioli, anche per simpatia verso il presidente, molto avaro di capelli...............................................







Ebbene sì, dopo un campionato che ha visto il Salmacis quasi sempre lottare per i primi posti della classifica, ecco l'epilogo forse inaspettato alla vigilia ma forse per questo ancora più esaltante, un torneo di alto livello e molto equilibrato che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla fine, eccezion fatta per Giastmerried, mestamente ultimi dalla prima all'ultima partita.......pare che la teoria causa-effetto stavolta abbia funzionato in pieno!

In merito al campionato di Al Chiappone, da fonti certe sembra che anche il gatto di casa sia molto deluso e pare che vaghi tra via Gioberti e via Giotto in preda a crisi depressive...........
Per risollevare il morale i Team Manager della società hanno deciso di dare al Mister e al suo assistente un lungo periodo di riposo in Sudamerica, forse per cercare anche nuovi giocatori in vista del mercato di gennaio.......
Per quanto riguarda il turno di riposo ipotizzato dalla lega, il Salmacis si dichiara favorevole.
I nostri migliori complimenti invece vanno al Mister della Fottitutto, alla sua signora e soprattutto a Luigi.......siamo tutti qui che ti aspettiamo Gigi !!!!!!

Piccolo sei... rotondo un po'...





La Presidenza invita tutti i Fantallenatori a fare il tifo per Luigi (detto Gigi), futuro pargolo di mr. Avilia. (E masssschio! e con un pisello che è un terzo della gamba...)

Ai voti una modfica del calendario

La Presidenza, per consentire alle squadre di effettuare il mercato dopo che si è concluso il periodo dei trasferimenti di gennaio, ha pensato ad una modifica del calendario come segue:

17a giornata di A (mercoledì 20): riposo
18a di A (sabato 23): Quarti di coppa Andata
19a di A (sabato 14 gennaio 2007): Quarti di coppa Ritorno
20a di A (sabato 21 gennaio 2007): Semifinali (scontro diretto)
21a di A (sabato 28 gennaio 2007): Finali(scontro diretto)

tra il 1 e il 4 febbraio: Mercato

da 22a (4 febbraio) a 35a: Clausura (6 maggio)

36a - 37a Supercoppa A/R

Rimarrebbe eventualmente una giornata Jolly per far slittare la ripresa della clausura qualora non fosse possibile il mercato entro il 4 febbraio (in tal caso il termine slitterebbe all'11 febbraio).

Si invitano i Sig.ri Fantallenatori a far sapere opinioni, adesioni e dissensi

The President

Mr. Deplano guida la Salmacis F.C. alla conquista dello scudetto Wonder Bra Championship Apertura!


Girini Bukkake (72) - Salmacis F.C. (77,5): 2 - 2

Disputando una partita perfetta, mr Deplano ha imposto il pari agli intraprendenti Girini di mr. Bukk, trionfando in classifica per differenza reti e punti realizzati. Gli undici del Salmacis hanno a lungo dominato in ogni parte del campo, e, alla fine, avrebbero forse meritato anche la vittoria. Trofeo dunque conquistato sul campo per il mister, che con il suo team ha sempre espresso il miglior gioco del campionato, e che ha saputo mantenere unita la squadra anche quando la società è caduta nello scandalo Trans-opoli. Previsti festeggiamenti e cortei. Il mister, inoltre, dovrà pagare pegno e tagliare i suoi ribelli riccioli biondi.
La stagione calcistica, però, non si ferma. Già mercoledì le 8 squadre si affronteranno nel primo turno ad eliminazione diretta della Push Up Cup. Dopodichè i mister sono attesi al mercato di gennaio prima dell'inizio della Clausura.

sabato, dicembre 16, 2006

Le formazioni sono online!

Chi mangerà bistecca?

Errata corrige

Il terzo panchinaro die girini eè Gamberini (legamento strappato) e nmon Kroldrup, già schierato tra i titolari

Ecco le scandiccesi mancanti

Cotton

3 – 5 – 2

Manninger
Oddo
Simic
Bonera
Blasi
Seedorf
Simplicio
Viera
Muntari
Di Michele
Zampagna

Storari, materazzi, maldini, palombo, gattuso, pozzi, olivera

Fottitutto

3 – 4 – 3

Amelia

Chivu
Mexes
Candela

De rossi
Sonetto
Pizarro
Lazetic

Totti
Rigano
Sausati

Pantanelli, ferrari, rezaei, conti, giunti, ventola, pellissier

formazione girini

Vista la delicatezza dell'incontro posto subito la formazione di Mr. Bukk. Le altre degli Scandiccesi, già ricevute, ve le invio con calma più tardi.


Per la Fiorentina ! e la FICA! 4 3 3

Pagliuca

Comotto
Ujfalusi
Koldrup
Galante

Montolivo
Donadel
Volpi

Toni
Ibrahimovih
Di Natale

A disposizione

Sicignano, Maggio Koldrup, Delvecchio Passoni, Pazzini Chiesa.


if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("");
-->

Finale andata

Ormai la vittoria finale è sfumata, però c'è ancora voglia di onorare l'incontro..
4-3-3

Abbiati
Panucci
Samuel
Dainelli
Zanetti J
Stankovic
Capone
Bresciano
Gilardino
Spinesi
Iaquinta

Panca: Peruzzi, Biava, D'Anna, Jorgensen, Gourcuff, Adriano e Corona

Solo tristezza e rassegnazione!!

Arrivati al capolinea, i Giastmerried schierano undici raccattati per seganre almeno una rete, dopo l'astinenza più lunga della storia....
CHIMENTI
NATALI
MANDELLI
PASQUAL
CAFU'
BUSCE'
KAKA'
FIGO
INZAGHI
FLACHI
ESPOSITO
In panchina:
CALDERONI, COLY PORTANOVA, GASBARRONI MORO, ABBRUSCATO BOGDANI

Solo tristezza e rassegnazione!!

Wonder Bra Championship

Modulo 3-4-3

Frey

Carrozzieri
Lopez
Di Loreto

Almiron
Mancini
Corini
Santana

Mutu
Budan
Bianchi

Doni, Pieri, Cribari, Ledesma,Foggia, Crespo, Pandev

La partita dell'anno



Uno strano scherzo del calendario ha messo di fronte nell'ultima partita del campionato di apertura, le prime in classifica a pari punti..........E' stata una settimana intensa e piena di dubbi per Mr.Bungle, che ha rimuginato più e più volte sulla rosa a disposizione, per cercare di mettere in campo la miglior formazione possibile contro i Girini di Scandicci : alla fine la scelta è caduta sul 3-4-3 che tutto sommato ultimamente ha prodotto buoni risultati.
In conferenza stampa l'allenatore non è riuscito a trattenere un certo nervosismo, data la posta in palio, ma alla fine è riuscito anche a sdrammatizzare "....e che Santo Culo sia con noi!"

Previsto un maxi-esodo dei tifosi verso Scandicci che sarà letteralmente invasa dai supporters del Salmacis.........

p - De Sanctis
d - Stovini
d - Felipe
d - Maicon
c - Doni
c - Rosina
c - Cambiasso
c - Vannucchi
a - Lucarelli
a - Suazo
a - Rocchi

Fontana (p) Zauri (d) Bellini (d) Cordova (c) Pirlo (c) Mascara (a) Pepe (a)

venerdì, dicembre 15, 2006

formazione Sborussia BzG ultima di apertura

3 - 5 - 2
Julio Cesar

Kaladze
Lucarelli
Pfertzel

Morrone
Mauri
Semioli
Perrotta
Taddei

Amauri
Bjelanovic

A disp: Toldo, Jankulovski, Zaccardo, Baiocco, Fini, Leon, Di Napoli

lunedì, dicembre 11, 2006

I risultati sono online!

Che campionato avvincente amici!
Tutto si deciderà con gli ultimi 90 minuti

sabato, dicembre 09, 2006

Al via la 13a giornata!

Formazioni pubblicate sul sito gazzetta!

Tutta Scandicci!

Fottitutto

3-5-2
amelia
mexes
chivu
grosso
lazetic
tonetto
derossi
pizarro
conti
totti
saudati

a disp pantanelli candela ferrari alvarez giunti ventola pellisier

Cotton

4 – 3 – 3

Manninger
Maldini
Barzagli
Materazzi
Oddo
Simplicio
Muntari
Seedorf
Vucinic
Di Michele
Olivera

A disp: storari, potenza, simic, blasi, palombo, pozzi, zampagna

Girini

Pagliuca

Ujfalusi, Gamberini, Galante, Sala.

Donadel, Del vecchio, Volpi, Montolivo

Toni, Ibrahimovic

A disposizione: Sicignano, Koldrup Comotto, Diana Passoni, Pazzini Di Natale

Mr. Guerri ha passato la notte insonne cercando di imbucarsi con i suoi al festino delle Gnoccalmacis (ma Taddei, troppo lento, si è fatto beccare) e di selezionare gli undici adatti ad affrontare la fortissima Salmacis. Sempre più convinto che il calcio moderno sia soprattutto una questione di attributi, ha dunque indetto tra i suoi una gara di misurazione del pene. Rientra Leon, il quale, richiesto dalla stampa su come abbia fatto a stracciare i compagni in questa singolare competizione, ha confessato:"Mi sono concentrato guardando la foto di quella bella signora bionda dello staff Salmacis... spero proprio di incontrarla domani alla partita..."






Ecco i selezionati

Sborussia BzG

4 – 4 - 2

1 Julio Cesar

2 Jankulovski
3 Kaladze
4 Zaccardo
5 Lucarelli

6 Semioli
7 Mauri
10 Taddei
8 Perrotta ©

11 Leon
9 Amauri


A disp: Toldo, Parisi, Pfertzel, Morrone, Fini, Bjelanovic, Caracciolo

Giastmerried

Visto che il nostro eroe Mr Rosi si gode la pioggia di Roma, sarò io a "pubblicare" la sua formazione..

Calderoni
Pasqual
Cordoba
Mandelli
Buscè
Kakà
Gasbarroni
Figo
Inzaghi
Montella
Flachi

Panchina: Chimenti, Portanova, Natali, Moro, Ambrosini, Elvis (famoso cantante) Bogdani..

Formazione Tempestini Utd

3-4-3

Frey

Lopez
Pieri
Carrozzieri

Almiron
Corini
Mancini
Ledesma

Mutu
Bianchi
Pandev

Panchina: doni, di loreto, Cribari, carobbio, bombardini, crespo,budan

Formazione Tempestini Utd

3-4-3

Frey

Lopez
Pieri
Carrozzieri

Almiron
Corini
Mancini
Ledesma

Mutu
Bianchi
Pandev

Panchina: doni, di loreto, Cribari, carobbio, bombardini, crespo,budan


Ecco il 3-4-3 anti-Sborussia che Mr. Bungle ha deciso di schierare, affidando come sempre al centrocampo, perno della squadra, il compito di innescare gli attaccanti e al tempo stesso di proporsi in fase offensiva......ovviamente sperando nella buona giornata della difesa guidata da un caricatissimo Stovini.
In settimana il ballottaggio per il ruolo di portiere è stato appannaggio del rientrante Fontana, motivatissimo, mentre De Sanctis torna in tribuna, per smaltire le fatiche di un campionato quasi tutto sulle sue spalle.


p - Fontana
d - Stovini
d - Bellini
d - Modesto
c - Doni
c - Cordova
c - Cambiasso
c - Vannucchi
a - Lucarelli
a - Suazo
a - Rocchi



Agliardi (p) Lanna (d) Maicon (d) Rosina (c) Liverani (c)
Pepe (a) Defendi (a)

Ultime giornate..

Sprint finale del Campionato e i Tortellini sono ancora una portata che può vincere.. vedremo come andrà a finire! Ripropongo un 3 - 4 - 3

Balli
Panucci
Dainelli
Zanetti J
Capone
Gourcuff
Bresciano
Stankovic
Gilardino
Iaquinta
Spinesi

Panca: Peruzzi, Samuel, D'Anna, Jorgensen, Brighi, Adriano, Matteini.

venerdì, dicembre 08, 2006

Ritiro spirituale


Giorno di festa.....la società ha deciso di dare la giornata libera ai giocatori, per poi farli rituffare negli ultimi allenamenti in vista della prossima (decisiva?) partita contro la formazione più in forma del campionato, lo Sborussia, che nelle ultime sei partite ha tenuto un ritmo pauroso, segnando gol a raffica, con cifre "da pallottoliere”…
Diciotto reti segnate e solo sette subite.......l'ultima sconfitta della squadra di Ponte e Greve risale proprio alla precedente gara contro il Salmacis.......

I tifosi sono in fermento e il cassiere dello stadio è il più soddisfatto : si va verso il tutto esaurito per l'incontro di domenica, i biglietti sono ormai esauriti da giorni .

I giocatori, dal canto loro, per mantenere la concentrazione hanno deciso comunque di restare vicino ai tifosi e per questo in settimana hanno voluto incontrare il Salmacis-Club più numeroso della città.......lo "Gnoccalmacis Forever"......ecco il presidente del Club e i soci più rappresentativi il giorno della visita alla squadra..........



giovedì, dicembre 07, 2006

Auguri al Chiappone


martedì, dicembre 05, 2006


Nonostante gli impegni mobilito la sensibilità comune per Mr Rosi che oggi ha infranto il limite..
Auguri ANTONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì, dicembre 04, 2006

I risultati sono online!

Nuovo avvicendamento al vertice a meno due dal termine del campionato apertura: Guerri ferma i Girini e mr. Bungle approfitta del turno favorevole, umiliando il suo detrattore numero uno e riprendendosi la vetta della classifica. Si rifà sotto anche mr. Vettori, avendo ragione di un avversario in buonissime condizioni, ed uscendo ufficialmente dalla crisi giusto in tempo per la volata finale, che oramai sembra un discorso a tre. Pari nell'altro derby scandiccese, al termine di una partita equilibrata e gradevole, in cui entrambe le squadre avrebbero potuto trionfare.

sabato, dicembre 02, 2006

Al via la 12a giornata!

Formazioni pronte sul sito gazzetta.

Formazione Tempestini

Scusate ma ho trovato un computer per scrivere solo ora.

3-4-3

Frey

Carrozzieri
Lopez
Di Loreto

Almiron
Mancini
Corini
Ledesma

Mutu
Crespo
Bianchi

Panchina: Doni, Pieri, Cribari, Foggia,Bombardini,Pandev,Kutuzov

Nel caso in cui non venga accettata la formazione, ovvaimente accetterò la decisione.
Scusate ma sono fuori casa e non è stato semplice trovare un pc.

Tutta Scandicci

Cotton

Storari
Oddo
Barzagli
Materazzi
Maldini
Seedorf
Simplicio
Viera
Muntari
Zampagna
Di Michele

A disp: manniger, bonera, simic, blasi, pozzi, vucinic, olivera

Formazione Girini-ni-ni!



Mah…. 4-4-2



Pagliuca



Ujfalusi

Sala

Galante

Comotto



Donadel

Delvecchio

Diana

Barone



Toni

Ibrahimovic



A disposizione? Mica tanto.



Sicignano, Gamberini – Koldrup?, Montolivo? – Giampà?, Di Natale – Pazzini

Fottitutto

3-5-2
amelia
zanchi
mexes
chivu
conti
alvarez
derossi
pizarro
tonetto
totti
rigano

a disp
pantanelli grosso candela lazetic giunti pellisier danilevicius

Che tortellini!

Vediamo se questa serie positiva continua.. 3-4-3

Balli
Panucci
Samuel
Zanetti J
Stankovic
Vigiani
Bresciano
Gourcuff
Iaquinta
Gilardino
Spinesi

Panca: Peruzzi, Dainelli, D'Anna, Jorgensen, Brighi, Matteini, Corona

sempre più ultimi!

Sempre più in fondo alla classifica i Giastmerried già pensano alla Patagonia, al panettone e al pandoro, ed in un clima stranamente festoso varano una formazione inedita per affrontare il vicino di casa. Obiettivo dichiarato: vincere, ma non per risollevarsi, ma per mandare in crisi il prostituto Bungle!!
CHIMENTI
PASQUAL
COLY
NATALI
MANDELLI
BUSCE'
KAKA'
FIGO
MONTELLA
INZAGHI
FLACHI
In panchina:
CALDERONI, PASQUALE PORTANOVA, MORO CESAR PRATES, ESPOSITO BOGDANI

Derby di Firenze Sud


Si respira ancora aria di fiducia in casa Salmacis, nonostante la bruciante sconfitta casalinga contro i Tortellini di Empoli, rivelatasi squadra "indigesta" per la formazione di Mr.Bungle.
Non c'è nemmeno il tempo di recriminare, che è già tempo di derby.......
Archiviata la polemica di questo autunno, Mr. Bungle non intende comunque lasciare altri punti per strada, (soprattutto quando si tratta di Giastmerried) e vara quindi un offensivo 3-4-3


p - De Sanctis
d - Stovini
d - Maicon
d - Modesto
c - Doni
c - Cordova
c - Cambiasso
c - Rosina
a - Lucarelli
a - Suazo
a - Rocchi




Fontana (p) Felipe (d) Zauri (d) Vannucchi (c) Pirlo (c) Pepe (a) Defendi (a)


I tifosi del Salmacis sono già in clima derby e non lesinano striscioni di velata ironia verso gli avversari, ormai triste fanalino di coda del campionato.........


venerdì, dicembre 01, 2006

Sborussia BzG 2.12.06

Guerri per preparare la partita ha portato i suoi atleti al museo. Al grido di sdegno di Leon, pupillo dell'allenatore, il quale ha domandato in lacrime:"Ma come mister, niente puttan tour oggi?", ha sfoderato una delle sue incomprensibili risposte:"Non possiamo battere mr. Baldi con il culo, qui ci vogliono gli attributi..."




















Ha poi costretto i suoi 18 giocatori a ripetere il gesto dell'uomo vitruviano per tutto il pomeriggio. Il sempre zelante Leon indisponibile per pubalgia.

4 - 3 - 3

1Julio Cesar

2Pfertzel
3Zaccardo
4Kaladze
5Jankulovski

8Taddei
6Perrotta (c)
10Morrone

7Bonazzoli
11Bjelanovic
9Amauri

A disp: Toldo, Parisi, Lucarelli, Semioli, Fini, Leon, Caracciolo